Benvenuto nel portale di Progetti di Impresa - clicca per andare alla home page
motore di ricerca

Incrocio domanda/offerta assistenti familiari

badante con assistitoIl modulo "Assistenti Familiari" di Lamiacittà Servizi Soci@li è un prezioso supporto per l'erogazione di servizi ad Anziani e Famiglie.
Il software consente di archiviare i dati anagrafici e professionali degli aspiranti Assistenti Famigliari, le esperienze lavorative, i percorsi formativi e le certificazioni da essi acquisiti; raccogliere le richieste dei Cittadini (anche a fini statistici oltre che operativi) e confrontarle con le competenze dichiarate dagli aspiranti badanti; rispondere quindi in tempo reale alle richieste di cittadini e badanti favorendo l'incrocio tra domanda ed offerta; monitorare lo stato di avanzamento del rapporto professionale.
Il modulo "Assistenti Familiari" è integrato all'anagrafica dei Servizi Sociali per consentire direttamente alle AS di offrire il servizio Badanti ai cittadini che ne facciano richiesta.
È inoltre possibile attivare il modulo anche ad altri operatori "di sportello" (Centri per l'impiego, CAAF, Caritas, ecc) permettendo loro di gestire e archiviare le richieste di Assistenti Famigliari da parte dei cittadini senza accedere ai dati sensibili del Servizio Sociale e realizzando così una struttura di accesso policentrica sul territorio.


Per informazioni o approfondimenti, Vi invitiamo a contattarci allo 059.822304 o via mail a info@progettidiimpresa.it


Agosto 2007 - Ottenuta la certificazione di qualità ISO 9001/2000
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a
Fabbrica Intelligente - Socio 2015