Benvenuto nel portale di Progetti di Impresa - clicca per andare alla home page
motore di ricerca

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

L'Ambito Sociale di Altamura sceglie le soluzioni software di Progetti di Impresa

Progetti di Impresa si è aggiudicata la gara, per la fornitura della soluzione software per la gestione integrata dei servizi sociali dei Comuni dell’Ambito Sociale di Altamura (capofila), Santeramo, Gravina di Puglia,  Poggiorsini  (per un totale di circa 150.000 abitanti). Alla gara hanno partecipato tutte le principali aziende di Information Techonogy in Italia specializzate nella fornitura di software per il sociale.

Le soluzioni software fornite all’Ambito territoriale di Altamura, fanno parte del Sistema Informativo Sociale e Socio Sanitario Integrato di Progetti di Impresa.

Il progetto di informatizzazione dell’Ambito sociale di Altamura nasce dalla necessità, evidenziata da tutti i Comuni dell’Ambito territoriale, di procedere all’acquisizione di una soluzione applicativa unica che consenta la gestione integrata delle varie attività dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari ed in generale di tutti i servizi relativi alla programmazione d’Ambito del Piano di Zona.

Le applicazioni software web based ed i servizi professionali forniti dal software Lamiacittà di Progetti di Impresa per l’integrazione sociosanitaria permetteranno di informatizzare la cartella sociosanitaria, la carta dei servizi, le valutazioni, i flussi procedurali attraverso un sistema di workflow management system, i servizi alla persona, ecc

 

Per conoscere le referenze di Progetti di Impresa, clicca qui




Agosto 2007 - Ottenuta la certificazione di qualità ISO 9001/2000