Benvenuto nel portale di Progetti di Impresa - clicca per andare alla home page
motore di ricerca

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Convegno di chiusura del progetto europeo Social Village

Si conclude con soddisfazione ed ottimi risultati il progetto europeo Social Village finanziato dalla Unione Europea nell'ambito del programma e-ten (e-inclusion). I Partner Italiani Provincia di Brescia - capo progetto, Provincia di Milano, Distretto di San Donato Milanese e Progetti di Impresa - unico partner tecnologico, hanno collaborato con i Partner Greci Nea Ionia- (municipalità di Atene-Grecia), IKH e Spagnoli: Regione della Galizia ed Econet, per la validazione di innovative applicazioni software per il sociale in tema di mobility e di job matching. L'efficacia delle applicazioni software sviluppate ha poi portato anche il Distretto di Monza ad aderire al progetto, al fine di poterle adottare, almeno in parte, nei suoi Sportelli Famiglia.


Per maggiori informazioni su: Convegno conclusivo, Progetto Social Village, Partner partecipanti e Soluzioni software disponibili clicca qui  .




Agosto 2007 - Ottenuta la certificazione di qualità ISO 9001/2000
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a
Fabbrica Intelligente - Socio 2015