Benvenuto nel portale di Progetti di Impresa - clicca per andare alla home page
motore di ricerca

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Seminario web 2.0. Opportunità e strumenti per comunicare l'impresa e la PA

Il modo di fare impresa e di comunicarla si sta evolvendo: gli spazi Web amplificano le voci di clienti e cittadini, le nuove tecnologie creano ambienti di lavoro condiviso, le strategie di advertising vedono gli utenti come produttori di contenuti.
Tutto questo, e non solo, è ciò che alcuni chiamano Web 2.0, un'opportunità e una tendenza da cogliere e interpretare per ogni "impresa", pubblica o privata.

Il seminario si è rivolto ai responsabili marketing, commerciali e IT ed agli Amministratori Pubblici per offrire un momento di confronto sul web 2.0. Questa tematica ha riscosso forte interesse tra i partecipanti che hanno compreso le potenzialità del web 2.0 e le ricadute positive che potrà avere se utilizzato all'interno delle aziende e delle Pubbliche Amministrazioni. Questo risultato ci rafforza nella convinzione di proseguire la strada per offrire momenti di approfondimento su temi importanti per lo sviluppo e la crescita delle aziende e sul miglioramento delle interazioni tra PA e Cittadino.

Ringraziamo tutti i partecipanti per la disponibilità dimostrata, l'APMI di Modena per l'ospitalità e il Prof. Michele Colajanni dell'Università di Modena e Reggio Emilia per il fattivo apporto.


Per qualsiasi informazione potete contattare la Segreteria Organizzativa dei seminari al numero 059.822304 Dott.ssa Giulia Luppi o con e-mail a marketing@progettidiimpresa.it




Agosto 2007 - Ottenuta la certificazione di qualità ISO 9001/2000
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a
Fabbrica Intelligente - Socio 2015