Il servizio di assistenza utenti fornisce la risposta ad ogni
esigenza di carattere tecnico e funzionale relativa ai Portali
Internet, ai servizi collegati e ad altri applicativi forniti da
Progetti di Impresa.
In particolare, i Clienti possono rivolgersi all'Help Desk per:
Per accedere al servizio di supporto e assistenza help-desk,
potete:
1 |
Contattarci telefonicamente al numero 059.822304 e digitare l'interno 1. Il servizio è attivo dalle 8.30 alle 18.30 con orario continuato nei giorni feriali. Nei festivi, il servizio assistenza è comunque garantito da Personale che opera in turni avvicendati |
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2 |
E' possibile in alternativa inviare una mail all'Help Desk all'indirizzo assistenzaclienti@progettidiimpresa.it Nella mail dovranno essere forniti i riferimenti di chi effettua la segnalazione, l'applicazione e/o il sito cui ci si riferisce e la problematica riscontrata |
3 |
E' possibile anche contattare l'Help Desk tramite fax al numero 059.822408 |
4 |
L'Help Desk opera anche tramite Sistemi di Videocomunicazione, di Desktop Remoto. Per informazioni in merito: assistenzaclienti@progettidiimpresa.it |
5 |
L'help Desk è contattabile con SKYPE contattaci per domande/chiarimenti su siti internet o contenuti contattaci per domande/chiarimenti su posta elettronica e attività sistemistiche |
6 |
Se sei un Utente autorizzato puoi utilizzare il sistema Ticket Manager online presente nella tua Area Riservata per inviare le tue segnalazioni e seguirne la lavorazione. Clicca per accedere alla tua Area Riservata |