Progetti di Impresa cerca professionisti e talenti che la accompagnino nel suo percorso di crescita.
Sono aperte le candidature per le seguenti figure professionali.
Analista Programmatore di App per Mobile. Il candidato ideale deve conoscere ed utilizzare ad un buon livello: Javascript, CSS, Html5, PhoneGap o, in alternativa, esperienza nell’uso di database, JQuery Mobile. A completamento del profilo sono ben valutate buone capacità di auto apprendimento e di problem solving, nonché le seguenti conoscenze: Ambiente di sviluppo per Windows 8 e C#, Conoscenza del database Sqlite e uso dello stesso tramite plugin di Phonegap, Ambiente di sviluppo per iOS e Objective-C, Ambiente di sviluppo per Android e Java. (rif AP App)
Key account manager Senior. Esperienza di almeno 5 anni come Funzionario Commerciale responsabile di trattative anche con Clienti di rilievo nei settori dell’Informatica e dell’innovazione. Preferenza ad esperienze maturate nei settori Pubblica Amministrazione, Sociale e Sociosanitario. (rif KS)
Key account manager Junior. Giovani laureati, ambiziosi, con un concreto talento per la vendita e con la capacità di essere partner per l’innovazione di Clienti anche di rilievo. E’ gradita una esperienza anche solo di 1-2 ann in posizioni analoghe. (rif KJ)
Consulente. Il candidato opererà come Consulente, modellatore e formatore in progetti di informatizzazione e di innovazione per Enti di rilievo (ASL, Ospedali, PAL) in particolare nei settori Sociale e Sociosanitario (rif. CO).
Assistente di Direzione-Alter Ego. Laureato in Economia e Commercio gestirà attività delegate dall’Amministratore in materia di Finanza e credito, di Controllo di Gestione, Commerciali, ecc. L’impiego permetterà di acquisire la preparazione e l’esperienza adeguate per la carriera di Manager o di Imprenditore. (rif. AD)
Project Manager Senior. esperto nel coordinamento di progetti di attivazione di soluzioni software e tecnologiche all’avanguardia. E’ considerata preferenziale l’esperienza di progetti per la Sanità, il Sociale-Welfare e la Pubblica Amministrazione. (rif. PM)
Sistemista Junior. Conoscenze nella gestione di: reti Lan, configurazione di PC e stampanti, gestione dei backup, monitoraggio sistemi di server farm. La figura ricercata dovrà occuparsi del presidio sistemistico on site presso le sedi di alcuni nostri importanti Clienti. È pertanto indispensabile la disponibilità a trasferimenti anche per lunghi periodi sul territorio nazionale
Analista Programmatore Senior. Esperienza almeno triennale nello sviluppo di applicazioni sw web based in tecnologia Microsoft .NET C#. (rif. AP)
Luogo di lavoro: Modena. Inviare i curriculum a: selezione@progettidiimpresa.it