Le App multipiattaforma e multidevice di Progetti di Impresa possono essere configurate con un’innumerevole varietà di servizi e funzioni per adattarsi perfettamente alle esigenze dell’Ente.
Le App di Progetti di Impresa si basano su tecnologie innovative e di grande utilità (la Realtà Aumentata, il Proximity Marketing, l’IoT, ad esempio). Le App riguardano numerosi diversi settori: mHealth, per la salute e la prevenzione, per il sociale, per il marketing e la promozione territoriale, servizi ai Cittadini (G2C), Servizi e piattaforme per il B2C e il B2B.
Tra le App commissionate a Progetti di Impresa negli ultimi mesi ricordiamo: App per la rete civica di Canelli (AT), App per il Comune di Fossano (CN), App per la rete civica di Bareggio (MI), App per il Comune di Argelato (BO), App per la rete civica di Ranica (BG), App per il Comune di Sant’Alessandro (BG), App per il Comune di Piossasco (TO), Progetto App con Realtà Aumentata per l’Unione dei Comuni Valle Savio (FC), Implementazione di nuove funzionalità della App dell’Agenda Cultura del Comune di Bologna, App per Vita Serena srl (Ente erogatore ATS MI) per la rilevazione degli accessi domiciliari sociali e sociosanitari, ecc.
Inoltre è stata commissionata a Progetti di Impresa la localizzazione su diversi Stati europei dell’App realizzata dalla casa farmaceutica Pfizer che racchiude i pregi di Mobilità, Mobile e Digital Transformation, utilità, servizio, informazione, comunicazione, tempestività ecc.
Queste App si aggiungono a quelle già realizzate da Progetti di Impresa, tra le quali ricordiamo:
Progetti di Impresa continua ad investire sui temi legati alle app e alla Realtà Aumentata per il mobile ritenendo che siano particolarmente efficaci ed utili per i destinatari-utilizzatori.
Per conoscere tutte le referenze di Progetti di Impresa, clicca qui
Per avere maggiori informazioni sulle App di Progetti di Impresa, clicca qui
Per approfondire la Realtà Aumentata (AR), clicca qui